Clinica Safe Spitaleri: Fisioterapia

ATTIVAZIONE NUOVA CONSULENZA DI FISIOTERAPIA

Si comunica che dal mese di settembre 2017  è attivo l’ambulatorio di Fisioterapia presso la Clinica Medica Safe Spitaleri, responsabile dr. Fabio Antonutti, fisioterapista.

clinica-in-evidenza

‹‹Bisognerebbe prendersi cura della salute come si prende cura del divertimento, allora non si sarebbe mai malati›› François Gervais

L’ambulatorio di Fisioterapia si occupa della prevenzione, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie o disfunzioni congenite o acquisite in ambito muscolo – scheletrico e neurologico attraverso molteplici interventi terapeutici: terapia fisica, terapia manuale/manipolativa, massoterapia, terapia posturale e chinesiterapia.

Il paziente è, con il so problema, al centro delle riflessioni e delle azioni terapeutiche: la sua professione, l’attività sportiva, la storia clinica, indirizzano il fisioterapista nel percorso riabilitativo.

Pertanto l’obiettivo e di offrire a tutti i pazienti servizi specifici e innovativi che si aggiungono alle già accreditate prestazioni multiprofessionali.

La filosofia di lavoro offerta e quella di unire un’elevata professionalità a una rapida risposta alle esigenze dei pazienti. Cerchiamo di soddisfare al meglio e in modo tempestivo le necessita dei pazienti. Forniamo prestazioni adeguate alle varie problematiche che i pazienti possono riscontrare dal punto di vista posturale, muscolotendinee, calcificazioni e recupero post-operatorio. Ci si avvale di metodi riabilitativi secondo i più aggiornati standard EBM (Evidence based medicine) e EBP (Evidence based practice) al fine di garantire sempre un servizio di qualità.

Contatti:

per informazioni e prenotazioni

centralino clinica medica safe 339-2308117

Clinica Medica Safe Spitaleri

via Lungolavia 1 – Martignacco (UD)

tel.0432.657187

 

 

carta servizi FISIOTERAPIA SAFE (1)