Lo Studio

Dal 1987 ci occupiamo di trattamenti dentari prendendoci cura del vostro Sorriso. Per questo mettiamo a disposizione la nostra competenza e specializzazione in odontoiatria , protesi dentaria e chirurgia orale ed implantologia. Siamo presenti nell’attuale moderna struttura all’interno del Palazzo Inserco nel centro di Martignacco (UD). Dal 2014 abbiamo esteso la nostra professionalità medica creando la Clinica Medica Safe Spitaleri dove operano colleghi qualificati per la chirurgia e medicina estetica, nutrizione, fisioterapia e terapia del dolore.

Lo studio odontoiatrico associato Dr.ssa Spizzo Flavia e Dr. Dario Spitaleri esegue interventi e trattamenti medicali, chirurgici ed estetici con approccio personalizzato dove gli specialisti eseguono e controllano ogni fase delle cure per garantire elevati standart qualitativi e la certezza di risultati durevoli.

La continua crescita professionale attraverso corsi di aggiornamento è coadiuvata dall’impiego delle piu’ moderne tecnologie diagnostiche e di intervento e dalla collaborazione con laboratori odontotecnici certificati e affidabili con l’obiettivo di mettere sempre al centro dell’attenzione il paziente e il suo stato di benessere e salute.

Nel 2013 nell’ottica di contribuire ad un miglioramento sociale e di crescita personale abbiamo istituito l’Accademia di Formazione “I Pilastri della Mente” che si occupa di organizzare e divulgare eventi formativi.

Dal 2015 siamo fondatori e promotori del Progetto di Odontoiatria trasparente, sobria, rispettosa ed equa SLOWDENT.

LA STORIA

La dr.ssa Flavia Spizzo e il dr. Dario Spitaleri, dopo un inizio di percorso indipendente ma accomunato da una formazione professionale post laurea presso il Reparto di Chirurgia Maxillo – Facciale dell’azienda ospedaliera n°5  Bassa Friulana  – Palmanova (UD), stabiliscono un rapporto di collaborazione dall’anno 2000 occupandosi rispettivamente di protesica odontoiatrica l’una e chirurgia ed implantologia l’altro.

Nel 2004, vista la maturazione professionale comune, l’affinità  stabilita tra loro e con l’ equipe di supporto e vista la condivisione di valori ed una visione lavorativa sovrapponibile, decidono di creare l’attuale Studio Odontoiatrico Associato all’interno dello storico Palazzo Inserco, appena restaurato, nel centro di Martignacco (UD).

La competenza professionale supportata da un continuo e costante aggiornamento specialistico, si prefigge di aver cura dei pazienti in modo personalizzato al fine di ottenere dei risultati efficaci e duraturi con un elevato standard qualitativo.

L’attenzione per il paziente, tuttavia, non è solo rivolta al ripristino di una dentatura estetica e funzionale, seppur questo sia l’obiettivo principale e imprescindibile della quotidianità lavorativa. L’attenzione è soprattutto concentrata sulla valorizzazione del Sorriso.

Per questo motivo non vogliamo e non possiamo permetterci di sottovalutare il benessere e la salute orale dei nostri Pazienti.

L’abilità del Sorriso rende l’Essere Umano unico e speciale all’interno del Creato.
L’atto del Sorriso è, a nostro avviso, un atteggiamento
positivo ed empatico nei confronti della Vita e degli altri Esseri Umani.