fbpx

BIORIVITALIZZAZIONE

ECCO, SEMPLICEMENTE COS’E’, LA BIORIVITALIZZAZIONE
La biorivitalizzazione previene e combatte i segni dell’invecchiamento. Agisce sui punti deboli di tutto il corpo, favorendone il benessere e l’equilibrio. Vengono immessi nel derma, tramite piccoli aghi, sostanze completamente biocompatibili e riassorbibili, come:
• Acido ialuronico
• Collagene
• Antiossidanti
• Complessi polivitaminici, come la vitamina A che agisce sull´elasticità della pelle, la E che è un´importante agente antiradicali, la C che stimola la sintesi del collagene e la K che regola il microcircolo, anche a livello cutaneo.
• Aminoacidi, indispensabili per la riparazione dei danni cutanei provocati dall’invecchiamento.
• Acidi nucleici, che regolano e stimolano la sintesi di proteine nobili del derma, ristrutturando il tessuto cutaneo dall´interno.
• Coenzimi e minerali, che accelerano e regolano le reazioni cellulari.
Queste sostanze stimolano le varie funzioni della pelle, favorendo una riattivazione del derma.
Dopo il trattamento Biorivitalizzante è possibile osservare un ringiovanimento globale con apprezzabile rassodamento dei tessuti ed evidente distensione delle rughe. La Biorivitalizzazione è una metodica che va iniziata fin dai 30 anni (questa stimolazione, riprodurrà nel tempo, le condizioni della “pelle giovane”, che rimarrà poi negli anni). Così si prevengono e combattono i segni dell’invecchiamento cutaneo del viso, del collo e del corpo (braccia, seno, interno cosce, genitali, pancia ecc.). Solo con questi trattamenti (se iniziati precocemente) si riesce a combattere efficacemente la cellulite. L’assenza di effetti collaterali la pone sicuramente, come terapia anti-invecchiamento di primo piano.
Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento. Nei nostri Centri la prima visita valutativa è gratuita e senza impegno:
Call Center: Tel 3385244842
www.spagnolodenis.com spagnolodenis@gmail.com medicinaesteticabiolife@gmail.com